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Spedizione gratuita per ordini superiori a € 99,00

Servizi di spedizione

Offriamo un servizio di spedizione gratuito per ordini di importi superiori a 99€.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Eventuali modifiche devono essere comunicate prima di avere affidato la merce al corriere per la consegna. Gli ordini o spedizioni, se la merce è disponibile, avverranno dopo aver ricevuto conferma di pagamento. Per il Bonifico Bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente. Per il pagamento mediante carta di credito fa fede la conferma di transazione da parte del circuito.

Il cliente è tenuto a controllare l’imballo che risulti integro, non danneggiato, non bagnato e senza nessun segno che possa far evidenziare una manipolazione interna.

EVENTUALI DANNI ESTERIORI E/O RUMORI SOSPETTI DI MERCE ROTTA INTERNAMENTE devono essere contestati ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE in fase di consegna e comunque riportando la dicitura “RITIRO CON RISERVA” sul documento di consegna con l’indicazione della anomalia riscontrata.

Il cliente ha 3 gg. di tempo per inviare comunicazione di rottura merce e danni riscontrati al trasporto. Dovrà inviarci comunicazione scritta allegando foto e descrizione in maniera da poterci rivalere alle assicurazioni dei corrieri (qualora siano comprese nella spedizione) oltre a tutti i suoi dati per identificare l’ordine spedito all’indirizzo mail ordini@arredamenticinquegrana.it

Nessuna rivalsa potrà essere effettuata dopo avere accettato la merce in consegna dal corriere senza la dicitura sopra riportata.

Se all’apertura della merce si riscontra una rottura e/o danno del prodotto spedito dovrà essere fatta comunicazione seguendo le indicazioni sopra riportate.

Tempi di consegna

I termini di consegna variano in base alla tipologia del prodotto, alle dimensioni/peso ed alla relativa disponibilità a magazzino al momento dell’ordine.

In caso di prodotto disponibile a magazzino, la spedizione avviene nei seguenti tempi:

  • Per gli oggetti poco voluminosi in pronta consegna, la consegna avviene in 2-10 gg. lavorativi
  • Per gli oggetti molto voluminosi in pronta consegna, la consegna avviene in 4-15 gg. lavorativi
  • Per gli oggetti poco voluminosi non in pronta consegna, la consegna avviene in 10-20 gg. lavorativi
  • Per gli oggetti molto voluminosi non in pronta consegna, la consegna avviene in 10-20 gg. lavorativi

 

Se il prodotto è evidenziato come “da ordinare” i tempi di consegna della merce ordinata variano in base al singolo produttore tra le 2-5 settimane all’arrivo presso nostra sede. In questo caso il nostro servizio clienti vi comunicherà dopo l’accettazione dell’ordine per comunicarvi i tempi di consegna da parte dei nostri fornitori, fermo restando i tempi standard di consegna precedentemente indicati.

E’ importante ricordare che i giorni di attesa indicati SONO DA INTENDERSI LAVORATIVI e pertanto escludono le festività.

Durante le festività Natalizie e nel mese di Agosto nel periodo che va dal 01 al 27 Agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio, i tempi di consegna subiscono delle variazioni.

In caso di forza maggiore o di scioperi i tempi di consegna possono subire variazioni.

Nessuna responsabilità può essere imputata ad Arredamenti Cinquegrana S.r.l. in caso di ritardi non comunicati, non imputabili a nostra volontà.

Modalità di consegna

Il cliente è tenuto a controllare l’imballo che risulti integro, non danneggiato, non bagnato e senza nessun segno che possa far evidenziare una manipolazione interna.

EVENTUALI DANNI ESTERIORI E/O RUMORI SOSPETTI DI MERCE ROTTA INTERNAMENTE devono essere contestati ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE in fase di consegna e comunque riportando la dicitura “RITIRO CON RISERVA” sul documento di consegna con l’indicazione della anomalia riscontrata.

La consegna, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avverrà in tutti i giorni non festivi, dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18.

Il corriere effettua la prima consegna, in caso di assenza del cliente, lascerà avviso e ritenterà il giorno dopo. Se anche in questo caso non viene riscontrata nessuna presenza in casa il corriere lascerà avviso e il collo andrà in giacenza. In questo caso Arredamenti Cinquegrana S.r.l. contatterà il cliente per le informazioni su costi e riconsegna merce.

Se anche questo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine la merce sarà resa ad Arredamenti Cinquegrana S.r.l. con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al cliente.