Resi e recessi — Arredamenti Cinquegrana Shop Salta il contenuto
Spedizione garantita entro 10-15 giorni
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Resi e recessi

Come richiedere il reso

Per richiedere il reso e esercitare diritto di recesso il cliente dovrà compilare il modulo tipo di recesso da richiedere al servizio clienti ad ordini@arredamenticinquegrana.it e inviare comunicazione con raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni dalla data di ricezione ordine a:

Arredamenti Cinquegrana S.r.l.
Via Alessandro Volta 146
81030 Sant’Arpino (CE)

Anticipando stesso documento via mail a ordini@arredamenticinquegrana.it  

Scaduti i termini previsti, in mancanza di comunicazione come sopra indicato, il cliente non si potrà più avvalere di tale diritto.

Modalità del reso merce

Il bene oggetto del recesso deve essere restituito nella sua interezza, dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completo di qualsiasi accessorio correlato e di tutta la documentazione interna presente al momento della consegna.

La confezione esterna dovrà essere senza nessuna scritta o abrasione.

Il prodotto oggetto di recesso deve essere restituito senza raschi o danneggiamenti e in buono stato di conservazione.

IL BENE RESTITUITO DEVE ESSERE RESO IN CONDIZIONI DI RIVENDITA

Alla ricezione di volontà di recesso, riceverete tutta la documentazione da dovere presentare al corriere che effettuerà il ritiro.

IMPORTANTE:
Resi di merce danneggiata non verranno accettati e non daranno pertanto corso al rimborso. In questo caso riceverete nostra comunicazione via mail con riportate note di danneggiamento verificate con foto di quanto riscontrato.

Modalità del rimborso

Recedendo dal contratto, si procederà al rimborso entro 14 gg. dal ricevimento merce presso nostra sede. Verrà verificata la totale integrità della merce e si procederà al rimborso totale versato in fase di acquisto, compreso i costi di consegna ( ad eccezione dei costi supplementari di una eventuale scelta diversa del cliente rispetto alla consegna standard da noi riportata come scelta primaria ).

I rimborsi saranno effettuati nello stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente nella fase di acquisto, salvo diverse indicazioni tra le parti.

Resi di merce danneggiata non verranno accettati e non daranno pertanto corso al rimborso. In questo caso riceverete nostra comunicazione via mail con riportate note di danneggiamento verificate con foto di quanto riscontrato.